FORM DI ADESIONE A EMERCRIM® NELLA CATEGORIA DI ADERENTE ‘SIMPATIZZANTE’

Con l’iscrizione a EMERCRIM® nella categoria degli aderenti ‘simpatizzanti’ (come da Art. 11 dello Statuto Regolamento in calce riportato) si ha diritto a ricevere:

  1. un numero all’anno della RIVISTA INTERNAZIONALE DELLE SCIENZE DELL’EMERGENZA,
  2. la tessera notarile di riconoscimento in una delle categorie professionali indicate nel presente portale alla voce Albi e Tessere.

La quota sociale annuale (con scadenza uniforme al 31/12 di ogni anno) è pari ad euro 10 (dieci) e dovrà essere versata sull’Iban IT16K03268223000VR000048326 intestato a EMERCRIM con la causale ‘quota di annuale di adesione ad EMERCRIM nella categoria ‘simpatizzanti’, seguito dal nome e dal cognome dell’aderente.




    Data di Nascita*:









    * Informazioni necessarie.

    ARTICOLO 11. Gli Aderenti dell’Ente sono divisi nelle seguenti categorie «(..): Simpatizzanti: sono coloro che con una semplice domanda e senza espletare altra formalità, ad esclusione dei pagamento della quota sociale – con esclusione dalla partecipazione alle attività degli organi sociali – hanno diritto gratuitamente ad essere informati via email sulle attività e le iniziative dell’Ente e della Rivista, a ricevere in forma digitale e cartacea gli attestati di frequenza per i corsi eventualmente frequentati, ad avere le risposte ai quesiti posti sulle attività dell’Ente e della Rivista, a ricevere almeno un numero all’anno della Rivista Internazionale delle scienze dell’Emergenze (Collana ‘Magazine’ e Collana ‘Science’)».